Dal biondo dorato al cinereo e dalle tonalità più chiare a quelle più scure e ALTRO!
Non tutte le bionde hanno lo stesso colore, la tonalità dei capelli biondi ha una vasta gamma che rende difficile la scelta. Ci sono molte sfumature tra il tono più chiaro e quello più scuro del biondo, inoltre ci sono anche sfumature come babylights, ombre o luci. Se hai deciso di diventare bionda ma non sai qual è la tonalità bionda perfetta per la tua carnagione, sei nel posto giusto! Ho raccolto le ultime sfumature di biondo per guidarti a ottenere il tuo prossimo look da bomba. Decidi il tuo colore di capelli biondo preferito dalle foto, quindi portalo in salone e sceglieremo il tuo biondo ideale
SABBIOSO
Qualcosa nella mia testa continua a dirmi che dovrei diventare bionda immediatamente. Bene, che ne dici di portare le morbide tonalità della sabbia? Il biondo sabbia è il colore tra il beige e il butterscotch che rende ogni carnagione più lusinghiera. È una delle tendenze del colore dei capelli biondi nei prossimi mesi autunnali.
DORATO
È la tonalità bionda più calda e glamour di tutti i tempi. Si sposa meglio con la carnagione olivastra che ha sfumature dorate.
CHAMPAGNE
I capelli biondo champagne sono il look biondo da red carpet preferito dalle celebrità di Hollywood. Sta molto bene con la pelle chiara e fresca e per coloro che non amano prendere il sole per ore. ????Prima di ottenere lo scintillio del succulento champagne, hai bisogno di shampoo e balsamo specifici per capelli biondi.
PLATINO
Questo è il colore che non invecchia mai nella famiglia delle tonalità bionde. La bionda platino è un colore di capelli femminile che può essere aggiornato con tagli di capelli moderni e acconciature alla moda. È un’ottima scelta per coloro che desiderano un cambio di colore dei capelli importante. Il colore dei capelli biondo platino si sposa perfettamente con sfumature rossastre e tonalità della pelle chiara.
BIONDO ASHY
Se hai una pelle dal sottotono più fresco, non ci sono scuse per non provare l’ombra bionda cenere.
BUTTERCREAM
Buttercream Blonde è una tonalità biondo cremosa. Queste dimensioni come riflessi baciati dal sole o balayage sciolto rendono la bionda crema al burro accomodante con ogni tonalità della pelle. Quindi, ti dà l’opportunità di diventare biondo più scuro o avere tonalità dorate burrose. Che sia la tua preferita, la crema ti dà un aspetto luminoso e sano.
MIELE
Le tonalità calde e naturali sono le più preferite nel 2020/2021 e uno di quei colori più caldi è il biondo miele. È un colore di capelli versatile che può essere opportunamente modificato in base alla tua carnagione. Le tonalità della pelle calde hanno un aspetto migliore con con un miele più scuro, mentre le pelli chiare e con sottotono potrebbero essere migliori con tonalità più chiare e più calde.
FRAGOLA
Adoriamo tutto ciò che include la fragola, giusto? Quindi adorerai la deliziosa bionda fragola che è la tonalità bionda più vivida e ricca di questa famiglia. La bionda fragola è il percorso per diventare completamente rosso rame, ma la differenza tra la bionda rame e fragola è che questa tonalità bionda succulenta ha un tocco di rosso fiammeggiante con sfumature bionde. È una tonalità bionda perfetta per i toni della pelle chiara per arricchire il loro aspetto con il colore dei capelli appariscente.
BIONDO SCURO
Ci sono così tante varietà per diventare biondo scuro come ombre biondo scuro, scuro cremoso o scuro cenere. Va meglio con tonalità della pelle olivastre come sottotono verde o giallo.
GHIACCIATO
Ecco un altro colore di capelli biondi non stagionale, il che significa che va non solo in estate, ma è anche stupendo in inverno. Sto parlando della tonalità bionda ghiacciata, il tono estremamente più freddo ha un accenno di sfumature argento e blu. La bionda gelida completa perfettamente le carnagioni con sottotono porcellana e rossastro.
PESCA
Il prossimo colore di capelli biondi popolare è il biondo pesca, che è la combinazione delle tonalità rosa e arancione, ovvero blorange . È una tonalità bionda corallo morbida e pastello che sembra provenire da un film di supereroi. La tonalità biondo pesca è difficile da mantenere il colore a lungo, ma con una buona cura e prodotti efficaci come uno shampoo viola o una maschera, puoi mantenere il colore un pò di più.
CAPELLI BIONDI CON RADICI SCURE
Fortunatamente, le radici scure sono una tendenza in questo momento e non abbiamo bisogno di trovarci dal parrucchiere ogni volta che una linea scura appare in cima alle nostre teste! Con le radici scure, la tua carnagione non viene sbiadita. Qualsiasi tonalità bionda può andare con radici scure che tutto ciò di cui hai bisogno per trovare i migliori capelli biondi per il tuo tono della pelle.
HIGHLIGHTS DORATI
Manteniamo i capelli dall’aspetto naturale al massimo livello di bellezza! Aggiungendo riflessi dorati, i tuoi capelli appaiono più luminosi e voluminosi che mai. Inoltre, puoi possedere quella straordinaria sensazione baciata dal sole con sfumature dorate. La tonalità bionda con riflessi dorati è consigliata per ogni tonalità di pelle.
PERLA
Se hai una personalità stravagante, adorerai la tonalità biondo perla. Questa tonalità bionda è scintillante e setosa super cool e ultra platino quasi bianca. Contiene un pizzico di tonalità lavanda e corallo per rappresentare i capelli da sirena. Il biondo perla ha bisogno di molte cure che dovresti fare una maschera per capelli una volta alla settimana e usare uno shampoo e un balsamo appropriati per prevenire il giallo.
Spero di esserti stato utile
Vieni a scegliere il tuo nuovo look da noi